Iris ha scritto:Aem h appena letto attentamente il verbale della riunione....ma la consegna ultima degli osp no ndoveva essere a marzo?
tecla ha scritto:come ha fatto notare Iris...io mi perdo un anno di punti osp, alakai molti di più, non trovo corretto ci sai solo questa possibilità, gli impegni sono impegni ragazzi.
Allora se non mi ricordo male avevo espresso in riunione soci la mia stessa preoccupazione, mi sembrava una VACCATA™ dare ai PG l'obbligo di venire al live o ciao ciao OSP...
per alcuni sarebbe una perdita di pochi osp, per altri per una caterva... e magari per il semplice fatto che ha un altro impegno o non sta bene fisicamente...
da li mi pareva che in assemblea si fosse quindi deciso di mettere un'altra data per il termine consegna e che poi non fosse stato deciso...
Da quel che ho capito comunque ai master servirebbe capire a breve quanti OSP uno ha e cosa vorrebbe farne\come spenderli...
quindi premettendo che
non faccio parte ne di organizzativo ne di direttivo, ma sono un PG come tanti voi, propongo (se le alte sfere sono d'accordo) di lasciare il termine consegna fisica degli OSp al primo live a cui uno partecipa (entro comunque tipo 5 live da questo...), ma che invece ogni giocatore mandi al più presto a qualche account (master? direttivo?) il numero di OSP che ha e come vuole spenderli...
poi direi che la discussione su questo argomento va fatta in altro topic o andiamo OT e Rubbe mi spenna!